corso di arrampicata libera "MottiFree 2022"

A settembre verra' avviato il corso di Arrampicata Libera MottiFre22

il programma, passibile di eventuali correzioni, sara' il seguente:

15-set inaugurazione e 1a lezione teorico/pratica "Fondamentali" Tazzoli
18-set 1a uscita Rocher Baron
29-set 2a lezione teorica/pratica "Tattica e gestione del monotiro" Tazzoli
02-ott 2a uscita Valle di Susa
13-ott 3a lezione teorica "Catena di sicurezza" Monte dei Cappuccini
16-ott 3a uscita Revello
27-ott 4a lezione teorica/pratica "Tecnica avanzata" Tazzoli
30-ott 4a uscita Montestrutto o Val Clarea
10-nov 5a lezione teorica "fisiologia e traumatologia dell'arrampicata" Monte dei Cappuccini
12-nov 5a uscita Liguria
13-nov 6a uscita Liguria
20-nov eventuale uscita di recupero

Le modalita' non sono ancora completamente definite (il costo - da confermare - dovrebbe essere intorno ai 140euro), ma si invitano gli interessati a prendere contatto con la scuola all'indirizzo [email protected], inviando il modulo compilato che trovate a questo indirizzo, INFORMATO .DOC o .PDF !!!! (no foto!) .

Le iscrizioni si aprono dalla prima settimana di agosto e si chiudono entro il 4 settembre

L’accettazione al corso avviene a imprescindibile e inappellabile giudizio della scuola;  criteri per l’ammissione sono: compatibilità delle esperienze e conoscenze con quanto richiesto dal corso – ordine d’arrivo, - impegno alla frequenza di tutto il corso (lezioni teoriche comprese….) .

Una parte dei posti e' riservata a chi proviene da precedenti attività della sezione.

Seguiranno aggiornamenti